6/02/2006

11 Settembre...

...quello che i media non ti hanno detto

"Il filmato non propone una visione, non vuole persuadere nessuno"
Sei proprio sicuro di questa cosa?Se dovessimo credere a tutta l'imondizia che gira su internet allora forse crederemmo pure che nelle fogne di New York ci siano i coccodrilli, oppure che Ronaldinho riesce a colipre la traversa volutamente per 5 volte di fila e chi sà quante altre cose...IMHO sta poi all'intelligenza di ogniuno cercare di capire quanto c'è di buono in mezzo a tanta immondizia!Il problema è però proprio questo, che la gente che fà queste cose le fà proprio puntanto sulla POCA intelligenza delle persone, facilmente suscettibili ed impressionabili!
Una mancanza di rispetto nei confronti delle 3000 vittime dell'11 settembre e soprattutto nei confornti di una paese senza il quale forse adesso non avremo il problema di quale vestito comprarci, o di dove andare a cena fuori stasera....ma ben altre sarebbero state le nostre preoccupazioni!

5 Comments:

At 12:09 PM, Anonymous Anonimo said...

"Una mancanza di rispetto nei confronti delle 3000 vittime dell'11 settembre e soprattutto nei confornti di una paese senza il quale forse adesso non avremo il problema di quale vestito comprarci, o di dove andare a cena fuori stasera....ma ben altre sarebbero state le nostre preoccupazioni!"

E il rispetto per le migliaia di persone che ogni giorno muoiono per colpa dell'America dov'e'?
Un Paese che con la scusa di esportare democrazia invade popoli,li distrugge, uccide milioni e milioni di persone sà cosa è il rispetto? O sa solo guardare ai propri interessi economici, il petrolio!
Ma anche ammesso, e non concesso, che quelle 3000 morti siano state causate da kamikaze agli ordini di Bin Laden, la domanda è: perchè lo avrebbero fatto?sono matti, sono pazzi, oppure vedono nel mondo occidentale, e nell'America in particolare, un Paese che prepotente dittatore che cerca di privarli di quella ricchezza che quei popoli hanno? Domandati perchè queste persone hanno tutto questo odio verso di noi, domandati perchè arrivano ad uccidersi per difendere la propria patria, solo per difendere la propria patria!!!Dicevo ammesso, e non concesso, visto che si ha il forte sospetto che quelle 3000 morti siano veramente state causate dall'intelligence americana....Io ci credo, almeno in parte, tra un 100 200 anni la storia ce lo dirà....Peccato,lo sapranno i nstri figli....

 
At 12:56 PM, Anonymous Anonimo said...

http://web.mac.com/paolo.manzi/iWeb/Thought%20Different/Blog/3458353E-A259-49FE-9E9A-5466C7E04CE5.html

 
At 12:58 PM, Anonymous Anonimo said...

La poca intelligenza delle persone sta nel credere nei fatti a priori.
Io non dò certezze né verità.
Ho proposto soltanto una delle tante interpretazioni dei fatti.
Interpretazione nemmeno mia.
Non sarei mai riuscito mai a creare un' intreccio di coincidenze del genere.
Ai creatori del filmato, che spere tu abbia visto, va tutta la mia ammirazione...non perchè abbiano svelato al mondo la verità di cosa è successo veramente quel maledetto giorno, ma perché si sono sforzati di capire come (forse) sono andate le cose e grazie ai pochi strumenti che ci sono dati, hanno costruito un intreccio di coincidenze.
Oltretutto la pubblicazione di quell’articolo, secondo me ha suscitato poca attenzione...o per lo meno, tra i lettori di questo blog (che diciamolo tra noi, siamo tutti amici e potremmo benissimo parlare di queste cose comodamente anche per strada) non c’ è stata tutta quella curiosità che mi aspettavo.
E’ una sensazione quella che ho, ma credo che pochi di voi abbiamo avuto il tempo di scaricare quel video, o almeno chi l’ha scaricato non ha ancora avuto il tempo di vederlo...e credo che più che il tempo,il fattore discriminante sia stata al voglia, o ancora, la mancanza curiosità di sapere.


Io sono venuto a conoscenza di quel video tramite un amico.
E’ stato lui a consigliarmi di darli un’occhiata.
L’ ho visto...e ho creduto che fosse giusto che altre persone lo vedessero.
Voglio sottolineare una cosa: Io non sono di quelle persone che critica L’America e il suo Governo, anzi...non posso negare che ne sono commercialmente e profondamente dipendente.
E’ vero caro Marco, senza gli Stati Uniti non saremmo stati cioè che siamo adesso, in tutto e per tutto. Non avremmo guidato Jeep né avremmo visto fantastiche Sit com alla TV!!(sottolineo che questi sono tra gli esempi più stupidi che potevo fare).
Ci sono infiniti aspetti positivi che potrei elencare di quel paese tanto grande quanto assurdo...che a dire la verità, mi attira un tantissimo...ma non è di questo che stiamo parlando adesso.
Stiamo parlando di come dei ragazzi poco più che ventenni stiano mostrando al mondo intero una loro creazione, i loro pensieri...le loro tesi, che spero siano assurde...
Ma i fatti sono quelli e loro ne parlano con estrema facilità e comprensibilità.
Non voglio dire che quel filmato racchiuda in se la verità su quei misteriosi eventi, ma di sicuro sta aprendo la mente di molte persone, su questioni che il Governo Americano non è mai stato chiaro né comprensibile.
RIPETO: Io non dò certezze né verità.
Quindi non credetemi...
Solo una cosa è certa: la verità su come siano andate le cose non la sapremo mai.
E’ triste dirlo, ma così che stanno le cose.


Un’ ultima parola...anzi un’ultima preghiera và a tutte quelle persone che sono morte quel giorno...e soprattutto ai coraggiosissimi Vigili del Fuoco(NYFD).
Che Dio li Benedica.

 
At 5:07 PM, Blogger homo sapiens v. 2.00 said...

Ma nessuno pensa ai milioni di morti che ogni giorno muoiono a causa di una errata interpretazione del loro cognome?
Perchè i media non ne parlano?

E che dire delle persone che ogni giorno rischiano malattie veneree per garantirci ogni giorno ottimi prodotti nel mercato pornografico?

Senza parlare degli animatori della Pixar che, per farci ridere, girano nei loro studio con i monopattini rischiando di continuo collo e caviglie?

Come non citare i vigili urbani che ogni giorno rischiano il linciaggio da parte di lestofanti per garantire a noi giovani lo scorrimento del traffico, che oggigiorno è la migliore cosa che un paese libero possa desiderare?

E CHE DIRE DI ME?
Che ogni giorno rischio la galera del GOVERNO e la scomunicazione del vaticano conducendo sulla cattiva strada milioni di giovani, che senza di me affronterebbero la giusta strada che, sia detto per inciso, è noiosa e senza sbocchi!

E CHE DIRE DI VOI?
Che rischiate la vita perchè io potrei picchiarvi se non mi fate un cazzo di riassunto di quel filmato da due ore che non ho assulutamente voglia di scaricare.... e non è per pigrizia o convizioni politiche, ma dato che sono nate più "teorie alternative iper-documentate" sul'11 settembre in 5 anni di "teorie alternative iper-documentate" sulla vita di Gesù in 2000 anni, preferirei non aspettare 2 ore per avere le documentazioni di un altra "teoria alternativa iper-documentata" se non leggo almeno un riassuntino di essa!!

 
At 10:58 PM, Blogger Il Dottore said...

"...sono matti, sono pazzi..."
Nessuno dei due, sono solo persone che fin dalla nascita sono forgiati e manipolati per la loro ignoranza da un'elite di fanatici, con l'unico scopo di portare le proprie idee con la violenza e il terrore!

 

Posta un commento

<< Home