Ci vediamo sabato prossimo!
Questo post è dedicato ad una persona che per la privacy chiameremo M.M.!Cara M.M., ieri la tua frase mi ha colpito per non dire affondato!E' possibile che siamo arrivati al punto di utilizzare gli incotri dell'AC per vederci?Che non si riesce più ad avere dei sani incontri tra amici solo per il gusto di vedersi e di stare insieme?Cosa che si riesce a fare solo in occasioni eccezionali(vedi laurea)!A me sembra una cosa molto strana nonchè brutta!
Non mi capacito come siamo arrivati a questo!Siamo partiti in molti, siamo diventati pochi e stiamo rimanendo soli!
Tu poi che dicevi che comunque anche con un ragazzo saresti continuata ad uscire, che non saresti cambiata, come invece qualcun'altro ha palesemente fatto!Ma non preoccuparti....arriverà anche il momento in cui mi occuperò di loro!
Quello che vorrei sapere è se a te la vita di coppia in senso stretto ti basta!Se non ti mancano i momenti con gli amici che non necessariamente escludono quelli di coppia, anzi tutt'altro!
Perchè a me sembra di no!
Una volta te la cavavi con la scusa delle coppiette, ma ora che anche tu sei una coppietta come la mettiamo?
E pensa che facendo così non ti stai comporatndo niente di meno che come altre persone che conosociamo bene e di cui tu condannavi il modo di fare!
Se ti scrivo questo,sperò poi che non ci sarà bisogno di spiegarti il perchè!Qualora ce ne fosse la necessità, visto che è bene non dare niente per scontato, sarò lieto di dirtelo a voce!
Per adesso di abbraccio e ti saluto....con un "a presto!", sperando che questo non diventi un "a tardi!"
3 Comments:
ciao pallino...hai pienamente ragione e condivido in pieno tutto cio che mi hai detto!!! il fatto è che ho perso un pò di fiducia xchè tanto a chi interessa vederci e parlare un pò???non mi ricordo neanche come son fatte tante persone che uscivano con noi...!!! oltretutto è successa una cosa un pò spiacevole e cioè ho lasciato Stè, xke sono convinta che si sia stufato di stare con me ma che non riesca ad accettarlo...je l'ho fatto capire tante volte ma lui diceva che non era cambiato niente anche se lo vedevo diverso...E così speravo che con questo gesto si riprendesse un pò... e invece niente!da sabato sera che non si fa sentire e come se non bastasse ieri l'ho visto in giro con i suoi amici ed AMICHE(tra cui una sua ex di cui sono gelosa e lui lo sa benissimo) tutto felice...l'ho insultato come pochi e lui ha replicato dicendo che potevo benissimo richiamarlo io se volevo... che lui nn ha colpe!!!a grandi linee la storia è questa e nn ho voglia x niente di uscire e magari vederlo con lei... scusa forse domani sera ok??? appena leggi il commento cancellalo se puoi... grazie
carino il blog l ho appena letto;condivido quello che dici ma non condannare sempre gli altri........sei proprio sicuro che è sempre colpa degli altri?????già il fatto che ti dispiace è una comunque una bella cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The doctor, inizierai a odiarli anche tu i commenti anonimi...
Posta un commento
<< Home